Dal primo febbraio riparte il programma a premi Dahua: Più Buoni se Scansioni 2022

Dall’1 febbraio 2022 riparte il programma a premi Dahua “Più Buoni se Scansioni”.

Dedicato agli installatori, questo programma di incentivi consente di guadagnare punti scansionando con l’app mobile DH Partner (disponibile su App Store e Google Play) i codici seriali dei prodotti acquistati. Grazie ai punti accumulati sarà possibile riscattare buoni Amazon del valore di 10, 20 e 50 €, utilizzabili per ogni genere di acquisto.

Per partecipare basta scaricare l’app DH Partner – scansiona il QR code qui sotto o digita “DH Partner” nella barra di ricerca dell’app store del tuo smartphone – registrarsi e iscriversi al programma a premi.

Dahua Italia

È tutto molto semplice: scarica l’app, registrati, scansiona i codici dei prodotti Dahua acquistati presso i nostri distributori ufficiali, guadagna punti e riscatta i tuoi voucher Amazon.

Cliccando qui trovi una breve guida all’utilizzo dell’app.

Per consultare il regolamento del concorso e l’elenco dei prodotti inclusi nel programma (con i rispettivi punti ottenibili) clicca i seguenti link:

– Regolamento

– Elenco prodotti con punti

Scarica subito l’app DH Partner, uno strumento comodo, intuitivo e gratuito che ti permette di accedere all’universo Dahua dal tuo smartphone in qualsiasi momento. Trovi notizie, video, guide per l’installazione, soluzioni SMB, pratici tool ma non solo: è possibile consultare le specifiche tecniche e le caratteristiche principali dei prodotti, confrontarli, condividerli e creare la lista dei preferiti.

Il programma “Più buoni se scansioni” è valido fino al 31 dicembre 2022: non perdere neanche un’occasione!