Dahua high tech day: scopri il top della sicurezza integrata e dello smart business

Dahua HighTech Day

Dopo il grande successo dei Dahua Tech Day, con oltre settanta eventi organizzati presso i distributori Dahua in tutta Italia, nel 2022 vogliamo puntare ancora più in alto: da marzo partono i Dahua High Tech Day.

Dahua High Tech Day è una serie di eventi esclusivi dedicati a tutti coloro che vogliono approfondire le soluzioni Dahua di ultima generazione. Offriremo una panoramica dettagliata sull’intero universo Dahua e su tutti gli strumenti più innovativi per ottimizzare la sicurezza e l’efficienza operativa di ogni attività, espandendo gli orizzonti del tuo business.

Portiamo tutto questo direttamente a casa tua, presso il tuo distributore Dahua di fiducia, mettendo a tua completa disposizione la competenza e la professionalità dei nostri tecnici-commerciali d’area in sinergia con lo staff dei partner locali. Il focus dell’iniziativa è quello di rafforzare il rapporto con la nostra rete e i suoi clienti, rendendo partecipe e sempre aggiornato il mondo degli installatori anche al di là dei confini della videosorveglianza.

È una grande occasione per tutti i professionisti del settore di accrescere il proprio bagaglio tecnico ed esplorare nuove opportunità di business proponendo soluzioni all’avanguardia, ma accessibili, che rispondono alle esigenze più attuali del mercato.

Questo progetto enfatizza ancora una volta l’importanza della nostra filiera ed è l’emblema della mission di Dahuafornire soluzioni all’avanguardia tecnologica per la sicurezza integrata, lo smart business e lo smart living. Intendiamo realizzarlo insiemesul territorioal fianco dei nostri partner e dei professionisti che si affidano a noi per il proprio lavoro quotidiano.

Ti aspettiamo dal prossimo marzo presso tutti i distributori ufficiali Dahua che aderiscono all’iniziativa.

Dahua Tech Day: scopri il top delle soluzioni Dahua!