AirShielD Show: scopri il sistema di allarme wireless Dahua

sistema di allarme wireless Dahua

AirShielD Show è la serie di eventi Dahua dove puoi toccare con mano la protezione del nostro sistema di allarme wireless di nuova generazione: uno scudo resistente e nello stesso tempo leggero come l’aria, libero dagli ingombri del cablaggio.

I dispositivi che lo compongono sono semplicissimi da installare, hanno performance eccellenti e possono essere gestiti comodamente da app DMSS (disponibile sia per iOS che Android).

Clicca qui per visitare la pagina dedicata al sistema di allarme wireless Dahua:

https://italy.dahuasecurity.com/sistema_di_allarme_wireless/

Vieni a scoprire le potenzialità del sistema di allarme wireless Dahua: tecnologia RF affidabile, perfetta integrazione con gli altri sistemi Dahua e massima flessibilità al servizio dell’antintrusione.

Presenteremo tutto questo e molto di più nelle date del roadshow di aprile, che andrà a coprire l’intero territorio nazionale.

sistema di allarme wireless Dahua

La tappa di Padova, originariamente fissata lunedì 4 aprile, verrà recuperata mercoledì 8 giugno:

https://italy.dahuasecurity.com/airshield_show_padova/

Mercoledì 13 aprile, invece, siamo stati nella nostra esclusiva sala hospitality presso l’Autodromo di Monza, da cui abbiamo viso sfrecciare i bolidi impegnati nei test della Porsche Carrera Cup Italia.

Abbiamo fatto tappa nella Capitale giovedì 21 aprile al Centro Congressi Cavour di Roma.

È seguito un appuntamento in Sicilia: il 27 aprile al Four Points by Sheraton Catania.

Il programma delle giornate prevede un discorso di benvenuto da parte del management di Dahua che inaugura la presentazione “dinamica” del sistema di allarme wireless a cura del nostro Training Manager Tiziano Chiarini. Ci sarà spazio per domande, approfondimenti e momenti di relax e convivialità insieme agli altri partecipanti e allo staff Dahua.

Iscriviti subito, i posti sono limitati!

Sistema di allarme wireless Dahua AirShielD: connessione invisibile, protezione tangibile per la sicurezza integrata e lo smart business.