Centralina standalone ASC3202B Dahua: la soluzione per controllo accessi multi-porta gestibile al 100% da pagina web

Soluzione di Controllo Accessi Multi-porta

ASC3202B è la nuova centralina standalone della serie Insider Dahua totalmente configurabile e gestibile da pagina web. Si tratta di una vera e propria rivoluzione per il controllo accessi Dahua: il dispositivo, programmabile come controller principale (o secondario), ne supporta 19 in cascata per raggiungere fino a 40 porte. Questo significa poter gestire impianti anche piuttosto estesi e strutturati in qualunque scenario direttamente dalla pagina web del prodotto senza dover ricorrere a piattaforme software aggiuntive.

L’inizializzazione tramite wizard, semplicissima e intuitiva, consente subito di selezionare singola o doppia porta, sempre aperta o sempre chiusa, con 12 volt in uscita o contatto relè, lettore Wiegand o RS485… Successivamente si passa all’aggiunta di dispositivi, utenti (fino a 1000), template orari e autorizzazioni. Al termine della configurazione base, è possibile esportare un pratico diagramma che riporta tutti i collegamenti.

Pochi rapidi step per implementare il proprio sistema di controllo accessi, che è monitorabile in tempo reale sempre da pagina web potendo operare sull’”albero” porte e consultare i report eventi. Il controllo da remoto sarà disponibile a breve anche da app mobile DMSS e COS Pro.

Ampia flessibilità anche per quanto riguardo l’installazione: essendo alimentabile anche tramite PoE, si possono sfruttare diverse opzioni di connessione a seconda del tipo di serratura e ridurre il costo di cablaggio.

Soluzione per controllo accessi multi-porte Dahua gestibile al 100% da pagina web: innovazione Insider.

Soluzione di Controllo Accessi Multi-porta