Nuova Promo Dahua Cashback Autunno 2022

News Thumbnail - Dahua Cashback Autunno 2022

La promozione Dahua Cashback Autunno 2022, valida da ottobre a dicembre 2022 (salvo esaurimento scorte), ti permette di acquistare a prezzo speciale una selezione di prodotti Dahua al top della tecnologia.

Partendo dalla videosorveglianza, la promo include telecamere IP AI con ottica grandangolare e un campo visivo di 180°, telecamere IP e HDCVI Full-color, per un monitoraggio a colori anche nell’oscurità più totale, videoregistratori XVR AI e telecamere PTZ dalle dimensioni compatte ma dagli zoom ottici altamente performanti.

Oltre alla TVCC, ci sono sezioni dedicate alla gamma Vision, con quattro monitor della serie Lite che coniugano convenienza e operatività costante 24/7, allo Smart Building, con il monitor interno videocitofonico IP/Wi-Fi Lite e il controller accessi multi-porta standalone con configurazione e

 gestione totalmente da pagina web, e alle soluzioni per la tutela della salute pubblica.

Copertina - Dahua Cashback Autunno 2022

Arricchiscono la proposta un’ampia selezione di accessori tra cui cavi, hard disk, alimentatori e altri prodotti per completare al meglio i tuoi impianti.

Il prezzo non è l’unico vantaggio: se sei un installatore, registrandoti al programma a premi sulla nostra app DH Partner puoi scansionare i codici a barre dei prodotti in promo acquistati e guadagnare punti con cui riscattare buoni Amazon da 10, 20 e 50 €! Approfittane subito!

Qui puoi scaricare l’elenco aggiornato con i prodotti e i relativi punti.

Ricordiamo che la promozione è valida solo per i prodotti acquistati presso i distributori ufficiali Dahua nel mercato italiano.

Dahua: libertà è sentirsi sicuri.