Dahua Partner Day 2022

Dahua Partner Day 2022

“Più forti insieme” è stato il motto del Dahua Partner Day 2022, che si è tenuto il 20 ottobre al Palais des Congrès di Versailles, vicino a Parigi. Dahua Technology, fornitore leader di soluzioni di sicurezza integrata, e 21 ECO partner hanno presentato le ultime innovazioni sviluppate in sinergia e le potenzialità delle collaborazioni future.

Alla quarta edizione del Dahua Partner Day hanno preso parte oltre 500 persone da diversi paesi. Il focus della giornata era mostrare le innovazioni più recenti, ma anche promuovere le interazioni tra produttore, partner e clienti. Secondo David Shen, Presidente di Dahua Western Europe, le aspettative sono quelle di creare innovazioni sempre maggiori a beneficio dei clienti e della società. Dahua Technology è sempre aperta alle collaborazioni per offrire numerose opzioni di integrazione con i propri prodotti. Si possono sviluppare soluzioni avanzate per la sicurezza ma anche per la gestione della viabilità, il retail, la sanità, l’industria in generale e molti altri settori.

Smart building e smart city

Negli ultimi anni si è enfatizzato molto il concetto di sostenibilità. In collaborazione con i propri ECO Partner, Dahua Technology è in grado di realizzare soluzioni per smart building e smart city, che combinano maggiore comfort a un ridotto consumo energetico. Così è possibile creare delle catene retail davvero smart, dove layout, formula e staff possono essere continuamente regolati in base ai trend osservati sui comportamenti dei clienti.

Durante il Dahua Partner Day sono subito emersi i prodotti che soddisfano le richieste della trasformazione digitale. Per esempio, la TiOC 2.0, una telecamera tre-in-uno che integra Smart Dual Illuminator, deterrenza attiva e AI in un’unica soluzione smart e innovativa, che fa risparmiare tempo e denaro agli utenti finali, fornendo un ecosistema che offre un’operatività e un’esperienza migliori. Si è parlato anche di concetti legati alle smart city, dove la sicurezza aumenta di pari passo con l’ottimizzazione dell’efficienza di gestione e dell’ambiente abitativo. Sono state presentate numerose soluzioni che consentono ai retailer di avere strumenti di analisi approfondita per migliorare l’esperienza dei clienti. Il Direttore tecnico di Dahua France, Leon Hou, ha spiegato nel dettaglio i molti vantaggi competitivi per i retailer.

Soluzioni integrate

È molto importante che le diverse attività di business la pensino allo stesso modo su collaborazione e integrazione, in modo da poter vincere le sfide più comuni dei mercati verticali. Dahua Technology promuove apertura e integrazione e si aspetta lo stesso dai propri ECO partner. C’è sempre stata una grande attenzione sulla videosorveglianza nell’industria della sicurezza, ma nei mercati verticali c’è molto altro.

Oltre 10 esperti tra i partner Dahua sono intervenuti per illustrare come le proprie soluzioni possano creare valore aggiunto per gli utenti finali attraverso l’integrazione con le soluzioni verticali Dahua.  21 partner totali hanno dimostrato i benefici delle proprie soluzioni integrate, focalizzandosi su diversi settori e casi d’uso.  

Connettendo il nostro hardware con le tecnologie dei partner, siamo in grado di offrire un’ampia gamma di soluzioni integrate, come videocitofonia e controllo accessi, che costituiscono un vero upgrade per i sistemi degli utenti.

Inoltre, i partner che si focalizzano sulle integrazioni software possono fornire una piattaforma unificata comprensiva di report e strumenti di analisi accurati basati sulle tecnologie AI Dahua.

Eco-Partner

I 21 partner che hanno reso possibile questo evento sono 2DS LAB, Acre, ASC27, Flame Analytics, Fox Stream, GCE Electronics, GJD, GroupLotse, iRetail Check, NetworkOptix, NX4, Optex, Prysm, Qognify, Seek-One, Sensivic, Technis, VaelSys, Vauban Systems, Veesion e XXII. Nei momenti di networking, tutti i partecipanti hanno avuto l’opportunità di conoscere da vicino queste realtà.

Per maggiori informazioni sul Dahua Partner Day visita: https://www.dahuasecurity.com/partnerDay/Partner-Day-2022/1.